Produzione di energie da fonti rinnovabili

Contattaci all'indirizzo:

info@ayrionsustech.it

Via Vittorio Borghesi, 21

47023 Diegaro (Forlì Cesena)

Come operiamo

Quattro business unit

Le attività di Ayrion sono organizzate in quattro Business unit:

SERVIZI PER LA BIOENERGIA

Forniamo un servizio completo che racchiude tutte le attività di gestione dell’impianto sotto il profilo agricolo, tecnico-impiantistico, ed economico:

  • La gestione delle superfici agricole pertinenti l’impianto
  • La gestione centralizzata degli acquisti e della logistica di sottoprodotti agro industriali disponibili nel distretto produttivo locale
  • La conduzione giornaliera dell impianto
  • La consulenza biologica
  • La programmazione della produzione e della manutenzione
  • La gestione economica, finanziaria e amministrativa dell’impianto
  • L’attività di ricerca e sviluppo di processi innovativi.

Ci poniamo il traguardo di incrementare la redditività e la sostenibilità degli impianti. Abbiamo sempre ben chiaro che l’attenzione costante a ogni fase del processo sia il percorso necessario per raggiungere il miglioramento della performance economica e ambientale dell impianto:

La pianificazione e la gestione degli acquisti delle materie prime che coniughino il minor costo con la massima resa energetica.
L'efficienza del processo di produzione dell'energia e la riduzione degli autoconsumi.
La continuità produttiva degli impianti attraverso un programma accurato di manutenzione.
L'ottimizzazione dei costi operativi e di gestione dell'impianto unitamente alla formazione del personale. L'applicazione di innovazioni già sperimentate. La valorizzazione del digestato in agricoltura.
L'implementazione di modelli gestionale strutturati con particolare attenzione all'ambiente e alla sicurezza sul lavoro.

Ayrion programma le produzioni delle superfici conferenti ai propri impianti per oltre 1.500 ettari; collabora e fornisce servizi ad aziende agricole, consorzi, cooperative di agricoltori che, nel loro insieme, gestiscono le produzioni di oltre 20.000 ettari